
Sono Giulia,
creo progetti in ambito sociale e artistico, canto, scrivo e ascolto le persone.
Sono un animo curioso, sempre alla ricerca, sempre in ascolto.
L’apertura al dialogo, il pensiero creativo, l’ascolto attivo, l’analisi interiore e il supporto del prossimo sono i valori più importanti che muovono la mia attività.
Ho una laurea in mediazione linguistica interculturale e un master in professional coaching. Nel mio percorso di studi, ho approfondito ambiti quali la psicologia clinica, la PNL e la motivazione scientifica. Il mio scopo è accompagnare le persone e le organizzazioni verso il raggiungimento di benessere e obiettivi specifici attraverso un approccio creativo. Ho alle spalle una meravigliosa carriera da export manager che mi ha consentito di affinare le mie abilità di problem solving e team building.
Dal 2016 sono una scrittrice creativa nel mondo della poesia e della performance. Ho pubblicato due libri, contributo alla realizzazione di varie antologie (tra cui l’opera di CET Scuola Autori di Mogol 2020) e creato uno spettacolo teatrale premiato al 74° GAD Festival Nazionale d’Arte Drammatica 2021. Mi appassiona realizzare progetti artistici che abbiano un impatto sul sociale al fine di promuovere tolleranza e umanità.
Il nome Art & Coaching nasce perché la metodologia che applico miscela tecniche di coaching e strumenti educativi e creativi come la parola, la scrittura, i colori, le immagini e la musica.
Qui ti lascio il link al mio CV e il video del mio intervento al TedX di Coriano:
https://drive.google.com/file/d/1pExM7tXGDVNYAMtlhwqsUJgRCoabuyI3/view?usp=share_link
Non vedo l’ora di conoscere la tua storia e il tuo viaggio: ti aspetto!

sorella poetessa…
"Mi piace"Piace a 1 persona
😍😍
"Mi piace""Mi piace"